chiudi

Vacanze Sicure

Servizi Comuni


1. utilizza il gel disinfettante in entrata e in uscita;

2. non toccare le superfici comuni e riponi beauty o accessori in un sacchetto prima di appoggiarlo, se preferisci, usa uno tuo spruzzino disinfettante prima di toccare le superfici comuni.
 

Occhio ai segnali


Usa la mascherina, indossa correttamente la mascherina coprendo naso e bocca.
Utilizzala quando non sei in grado di rispettare la distanza interpersonale.
Ricorda di sostituirla con la frequenza adeguata al modello.

Igenizza spesso le mani, le mani pulite sono una barriera molto efficace, lavale spesso utilizzando acqua e sapone. Frizionando tutta la mano per almeno 60 secondi. Oppure utilizza i dispenser di gel alcolico, distribuiti in tutta l'area del vilaggio.

Accesso regolamentato: collabora con lo Staff per verificare la possibilità di accedere alle aree comuni interne ed esterne.
Occorre farlo con cadenza, per evitare assembramenti.
 

In caso di sintomi


1. Prima della partenza: se riscontri febbre oltre 37.5° o sintomi di infezione respiratoria, o sei stato a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni, purtroppo non puoi venire in vacanza.

2. in campeggio: se riscontri febbre oltre 37.5°e sintomi di infezione respiratoria, resta nel tuo alloggio ( bungalow , casa mobile, appartamento o piazzola) e mantieni la distanza interpersonale di almeno 2 metri,

3. avvisa telefonicamente la reception del campeggio: il personale provederà alla segnalazione alle autorità sanitarie che intervengono prontamente, in caso di sospetto COVID tuo o di un tuo compagno di viaggio non sarà possibile rimanere in campeggio,

4. in Reception è presente il Kit di emergenza (dispositivi e abiti idonei all'avvicinamento de persone con sintomi).

5. il bungalow, casa mobile, appartamento o piazzola verrà isolato e sanificato.
 

RICORDA!


Mare e sabbia sono elementi sicuri, come conferma il dirigente di ricerca dell' Istituto Superiore di sanità Giovanni Rezza. La permanenza sulle nostre spiagge e i bagni di mare, non potranno che garantirti il massimo benessere, momenti di assicurato relax e il rafforzamento del sistema immunitario, prima garanzia di salute.